Il Centro

Albero dei Desideri è un contenitore, di attività, di idee, di proposte… una palestra dove allenare corpo e spirito, un palcoscenico per i più innovativi spettacoli, un ponte per fare circolare idee e informazioni. I nostri spazi polivalenti vogliono incontrare i bisogni di tutti senza limiti di età.
Albero Dei Desideri vuole essere un riferimento, una guida per chi ricerca il proprio equilibrio e la propria armonia interiore, per chi vuole evolversi e sperimentare …

Il centro “Albero dei Desideri” frutto di un elegante progetto architettonico che unisce moderno e antico, offre tre ampi spazi polivalenti con i relativi servizi, che ospitano diverse attività: dai classici corsi di ballo, ai corsi di attività motorie e psicomotorie selezionate, laboratori di creatività, conferenze e corsi di formazione, incontri e spettacoli.
Il nostro centro vuole essere un punto di crescita e di rinascita, sia fisica che mentale, vuole essere un punto di incontro e di scambio di interessi, idee, arte, conoscenza.

L’“Albero dei Desideri” è l’albero dei desideri che stiamo ancora inseguendo o che avevamo accantonato o forse di quelli che ancora non conosciamo …