pranic healing montebelluna

Corso Base di Pranic Healing

Sabato 3 e domenica 4 marzo , ore 9.30/18.00

Dagli insegnamenti di GRAND MASTER CHOA KOK SUI

Il Pranic Healing è una tecnica semplice ed efficace che chiunque può apprendere. Se qualcuno ci insegna a usarlo e a potenziarlo, scopriamo che nelle nostre mani è racchiuso un potere straordinario che si manifesta in forma di energia. La parola Prana, secondo la tradizione indiana, vuol dire energia vitale; Heal è invece una parola inglese che significa guarire: il Pranic Healing è quindi la guarigione e autoguarigione attraverso l’uso dell’energia che è presente ovunque e che ognuno di noi possiede.

Si tratta di un corso esperienziale: ciò significa che si impara mettendo direttamente in pratica le tecniche e gli esercizi appresi su se stessi e gli altri così che al termine del seminario lo studente è già in grado di fare semplici trattamenti.

L’insegnamento è semplice e progressivo, dai concetti più elementari ai più complessi e preziosi e permette di sviluppare le capacità psichiche come la percezione tattile sottile o la percezione visiva delle aure e degli altri fenomeni energetici.

Con la pratica della tecnica meditativa insegnata (Meditazione dei Cuori Gemelli) si verifica inoltre l’espansione del proprio Sé interiore: ciò si traduce in una migliore qualità della vita e in un modo di relazionarci più armonico al mondo che ci circonda.

A CHI SI RIVOLGE IL CORSO :

– A chi vuole imparare a gestire stress, ansia e paure.
– A chi desidera conoscere e percepire con le proprie mani le energie sottili, i chakra, i corpi energetici.
– A chi desidera correggere gli squilibri del corpo energetico.
– A chi vuole incrementare il proprio potere di guarigione e proteggersi dalla contaminazione eterica.
– A chi desidera rafforzare la propria salute fisica, emozionale, mentale e la propria vitalità.
– A chi desidera materializzare i propri obbiettivi nella vita.
– A chi cerca la pace interiore, la crescita spirituale e la consapevolezza.

Richiesta Prenotazione