cuori gemelli

Meditazione sui Cuori Gemelli

Sabato 27 gennaio , ore 10.00/11.00
Per la Pace e l’Illuminazione

La Meditazione sui Cuori Gemelli del Maestro Choa Kok Sui è una tecnica di meditazione potente e avanzata praticata in tutto il mondo da migliaia di persone di ogni religione e cultura.
Per tutta la vita il Maestro Choa ha diffuso e insegnato questa meditazione che permette di attivare i due cuori spirituali cioè due importanti centri energetici che si trovano rispettivamente in mezzo al petto e sopra la testa:
– Il primo è il chakra del cuore, centro del cuore emozionale.
– Il secondo è il chakra della corona, il cuore divino.
Quando li attiviamo, l’energia divina fluisce attraverso di noi, riempiendoci di luce divina, di amore e di pace. Diveniamo dei veri e propri canali di energie spirituali che usiamo per benedire la Terra: benedicendo la Terra con gentilezza amorevole veniamo a nostra volta benedetti con la pace interiore, l’amore, la salute, la prosperità, l’unione con il tutto. E’ dando che si riceve!
Praticare la meditazione in gruppo ci permette di dare e di ricevere molte più benedizioni e energie rispetto a quando la pratichiamo individualmente:
l’esperienza di gruppo rappresenta una preziosa occasione per fare servizio per l’umanità, per migliorare e illuminare la nostra vita, per gestire le nostre emozioni, stress, ansie e paure, per migliorare la nostra performance professionale, per trovare la serenità interiore.

Ti aspettiamo per meditare tutti insieme!
La prima lezione di prova è gratuita.

Richiesta prenotazione

Prossime date delle meditazioni sui cuori gemelli :
– Sabato 10 febbraio , ore 10.00
– Sabato 3 marzo , ore 10.00
– Sabato 17 marzo , ore 10.00