20170627_205625

Massaggio sonoro con bagno di Gong e Campane in Amaca

Martedì 10 ottobre , ore 20.30
“La Musica del Benessere ” con Gianluca Pistoia .

Sessione speciale di massaggio sonoro con Gong & campane tibetane in amaca , per permettere un maggior rilassamento e di poter entrare in uno stato più profondo di regressione .
Il gong è il suono della creatività. Colui che suona il Gong suona l’universo. Da esso è venuta tutta la musica, tutto il suono e tutte le parole. È il nucleo della parola. Non è uno strumento musicale, né una percussione. Il Gong è Dio. È una splendida meditazione rinforzata. Come una moltitudine di corde, un milione di corde. È l’unico strumento in cui potete produrre questa combinazione di vibrazioni dello spazio… Il gong è il primo e l’ultimo strumento per la mente umana. C’è solo una cosa che può sostituire e comandare la mente umana, il suono del gong. È il primo suono dell’universo, il suono che ha creato questo universo. È il suono creativo di base. Per la mente, il
suono del gong è come una madre e un padre che ha dato i natali. La mente non ha il potere di resistere a un gong che è ben suonato.” Yogi Bhajan
Yogi Bhajan spiega ampiamente lo straordinario potere dei Gong, lo strumento di guarigione più antico usato dall’uomo, dalle culture di tutto il mondo!
L’intero corpo vibra e muta di frequenza alle vibrazioni dei Gong. Si attivano frequenze di guarigione e benessere su tutti i livelli energetici: corpo mente e spirito. La nostra aurea viene ripulita ed energizzata.
Il suono del Gong attiva le onde celebrali quali alfa, theta e delta, inducendo uno stato mentale di profondo rilassamento meditativo e aurico, permettendo il riaffiorare di stati emozionali profondi, dando luce su quello che è buono per la nostra vita, eliminando quei blocchi che limitano le nostre potenzialità, tramite visioni e intuizioni armoniche per il nostro benessere.
Il suono allevia dallo stress della vita moderna, dalle ansie e dalle preoccupazioni, donandoci energia positiva. Inoltre è ottimo per alleviare numerosi sintomi legati al dolore fisico, come un massaggio ha un effetto rivitalizzante sul sistema immunitario e nervoso, può rigenerare i neuroni e le loro interconnessioni, stimola la circolazione sanguigna e rivitalizza gli organi interni del nostro corpo dando pace ed energia al nostro cuore ricordandoci chi siamo, per vivere una vita ricca e piena di entusiasmo, per affrontare le difficoltà con consapevolezza e fiducia in noi stessi con più autostima e coraggio. Il profondo massaggio sonoro aiuta a recuperare dagli sforzi fisici con tempi di recupero accelerati e aumento di energia per le prestazioni future, ottimo per gli sportivi e tutti coloro che vogliono aumentare e mantenere un’ottima condizione di forma.
Il bagno di Gong è un’esperienza unica di trasformazione, ci si sente immersi in un mare di vibrazioni, la mente razionale ha l’opportunità di cedere il controllo e lascia spazio alla voce del cuore.
Molto importante è dare un’intenzione al bagno di Gong che andremo a ricevere, il suono e le vibrazioni del Gong amplificheranno la nostra intenzione nel suo realizzarsi e manifestarsi. Il suono veicola l’intenzione e ne accresce il suo manifestarsi nella nostra vita.

Conduce la serata Gianluca Pistoia

Contributo 20€ posti sdraiati e 25€ posti in amaca – richiesta prenotazione – posti limitati