CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE “I 9 PALAZZI”

Domenica 19 maggio , ore 9.30/17.30

La tecnica dei 9 palazzi è una tecnica antichissima che fa parte dell’ “On Zon Su”, l’arte del massaggio del piede, di tradizione cinese.
Questa tecnica combinata, favorisce il riequilibrare dell’organismo grazie a delle delicate digitopressioni su specifici punti riflessi; è di facile applicazione sia in forma di “autotrattamento” che di pratica sull’altra persona e può pertanto essere utile sia a chi opera già in modo professionale sia a chi desidera apprenderla per uso personale.
La prima parte del corso sarà orientata sull’osservazione del piede,la percezione tattile e sottile; poi passeremo al lavoro sull’intenzione e il pensiero cosciente per veicolare l’informazione all’organismo.
Nella seconda parte procederemo con la spiegazione della tecnica, della sua applicazione e con la parte pratica.

Elisa Rinaudo
Psicologa e Naturopata
Dopo la laurea Triennale in Psicologia, ha studiato da Visual Merchandiser e lavorato a Londra in questo settore creativo per una grande multinazionale.
Sempre a Londra ha avuto l’opportunita’ di studiare Psicologia del Consumatore presso la London Metropolitan University e conseguire il Master di Reiki metodo Usui.
Rientrata in Italia ha frequentato l’accademia di Naturopatia A.N.E.A. conseguendo un Master in Riflessoligia Plantare e la Laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro che le ha permesso di accedere all’esame di abilitazione per la professione di Psicologa.
Al momento sta continuando la sua formazione presso la Scuola di Psicoterapia ad indirizzo Transpersonale di Milano, e approfondendo gli studi sugli Archetipi e la Psiconumerologia.
Ora lavora come libera professionista a Cordovado(Pn) dove riceve su appuntamento.