Drum Dance Meditation

Domenica 11 dicembre, ore 10.30/12.30

Questo tipo di Meditazione Attiva avviene con l’ausilio di una musica ritmata e primordiale in cui il corpo viene lasciato libero di seguire spontaneamente ritmi e sonorità. Le emozioni che emergono vengono espresse dalla voce e trasformate dal respiro e dal movimento, per arrivare ed accedere, infine, in modo semplice e naturale ad un momento di meditazione.

Una meditazione volta alla ricerca del sacro.
Una forte energia si risveglia, una forte vitalità si espande, il corpo guarisce attraverso il movimento.
È una pratica di guarigione e trasformazione che attraverso il ritmo e il movimento riattiva la connessione con l’energia della Terra e con il proprio potere espressivo e creativo.

Attraverso questo tipo di danza il corpo sperimenta la libertà di espressione e si libera da tensioni e blocchi emozionali, mentre la mente si apre a nuove possibilità. L’energia vitale torna a fluire liberamente ed è possibile sperimentare l’integrità spirituale e la connessione con il divino.

Conduce SHIVAYA (Antonio Maniscalco), ex ballerino, vocalist e dj, da sempre lavora con la musica e la danza x portare gioia e risveglio attraverso il corpo, le emozioni e l’incontro con l’altro e Sè stessi.
Sannyasin dal 2009, operatore socio sanitario e massaggiatore olistico ha condotto numerose Aum nel Veneto, seminari di Anima Libera Danza ed Ecstatic Dance.

Posti limitati – richiesta prenotazione
Contributo 20€