
L’Essere Umano del Futuro – Conferenza
L’ESSERE UMANO DEL FUTURO – Conferenza e Workshop
Daniele Boido, guida spirituale e trainer di molti personaggi famosi come Annie Lennox, Lily Cole, Bob Geldof e molti altri, autore del libro “The Human Being of the future”, ha trascorso la sua vita tra Italia, Inghilterra e California assimilando e fondendo filosofie e sistemi della tradizione antica e moderna, dell’oriente e dell’occidente.
Sarà all’Albero dei Desideri per due esperienze intense di consapevolezza, conoscenza e di risveglio.
Conferenza – Venerdì 16 giugno, ore 20.30
Stiamo vivendo in un periodo storico particolare, nel quale i poteri mondiali non hanno più alcun rispetto delle libertà delle persone ed è quindi importante capire quello che dobbiamo fare come esseri spirituali per poter portare un cambiamento reale. Bisogna capire che siamo tutti ipnotizzati da quando siamo nati e trovare la via per uscire da questo stato ipnotico, il cosiddetto risveglio.
Parleremo dell’antico percorso spirituale con modificazioni moderne. C’è una logica nel percorso spirituale che porta a risultati molto veloci in una maniera semplicissima. In questa conferenza avrete un’idea precisa di quello che potete fare per uscire dal condizionamento della società e dell’ambiente, non c’è più bisogno di pratiche di anni, si può ottenere tutto in maniera veloce perché quando le cose sono fatte nella sequenza giusta tutto è veramente molto semplice ed efficace. In pochissimo tempo si possono risolvere problemi che ci affliggono da tempo e diventare veramente esseri Liberi.
Capiremo cose’ l’energia vitale e come assorbirla.
Come funziona il corpo, il cibo ideale e la respirazione per poter assimilare questa energia.
Cosa sia e come applicare il concetto di Yin and Yang in maniera semplice.
L’esercizio fisico ideale per questo percorso.
La differenza tra il rilassamento la concentrazione, la visualizzazione e la meditazione.
Come funziona la mente e come capire i nostri pensieri e le nostre emozioni
Come si crea la personalità meccanica e condizionata
La differenza tra la personalità e l’essere interiore
Come uscire dalla prigione della personalità e diventare veramente esseri liberi.
Come siamo controllati e condizionati dal sistema e la soluzione per poter creare un futuro illuminante per gli esseri umani.
“Se non ci svegliamo immediatamente l’umanità potrebbe volgere al suo epilogo”.
Posti limitati – richiesta prenotazione al 3423722161 o info@alberodeidesideri.org
Contributo Volontario- a Daniele interessa la diffusione del suo messaggio
Seguirà Il Workshop sabato 17 giugno – info qui
Daniele Boido– “ho passato gran parte della mia vita studiando e praticando varie filosofie e sistemi, sia antichi che moderni, dalle tecniche orientali e occidentali. Francamente, può creare confusione, soprattutto all’inizio, quindi ho deciso di condividere le mie conoscenze in un modo semplice e facile da capire, ideale per i nostri tempi moderni. La spiritualità “non spirituale” si basa sulla nostra realtà attuale ed è stata creata per quelli di voi che desiderano il vero successo esternamente e internamente. Concentrandoti sui vari stadi dello sviluppo spirituale personale che culminano con la Consapevolezza, sarai in grado di raggiungere un livello ottimale di forma fisica, rilassamento, potenza mentale, forza interiore e stabilità. Ho studiato ed esplorato varie tradizioni e tecniche orientali. Più avanti sono stato affascinato dalla tradizione persiana, dagli Esseni e dall’alchimia. Questa progressione naturale mi ha portato ai tempi moderni e allo studio della psicoanalisi e dell’ipnosi e successivamente della PNL e altre tecniche in evoluzione.
Per anni ho abbracciato queste varie forme di conoscenza e sono diventate la mia professione, la mia vocazione. Ho fatto corsi e workshops per molti anni principalmente in Inghilterra ma anche in California.
Il mio metodo è una fusione di psicoanalisi, ipnosi ed esercizio, combinata con la meditazione, il rilassamento profondo, la respirazione e le tecniche del suono provenienti dall’Oriente e dall’Occidente, alcune delle quali non sono mai state insegnate prima e tutte si basano sulla comprensione e conoscenza della natura umana.