Medici di Sè stessi – Seminario

Sabato 28 settembre , ore 14.00/18.00

Esercizi di guarigione spirituale nell’Antichità
Seminario del Metodo Self, processo di crescita dell’autoconsapevolezza per lo sviluppo delle capacità personali e l’evoluzione interiore.
Self Awareness Growing Process è un metodo attivo, stimolante, con esempi legati alla vita di tutti i giorni. Permette ai partecipanti di tradurre i contenuti e le esperienze del percorso in soluzioni concrete.

con Sauro Tronconi (scrittore e ricercatore in quel campo che si può definire sviluppo della consapevolezza ed evoluzione interiore dell’essere umano. La sua esperienza matura in Occidente, dove ha studiato antropologia, psicologia umanistica, bioenergetica, e nell’Oriente delle culture millenarie, ove sperimenta e percepisce l’enorme potenzialità dell’unione della cultura e della filosofia occidentale a quella orientale.

Nel seminario verranno applicate antiche strategie che Sauro Tronconi ha ripreso e rielaborato in chiave contemporanea, modalità antropologiche di grande efficacia, non solo per mantenersi “sani”, ma per essere predisposti a una longevità attiva di mente e coscienza. Si può iniziare facilmente un percorso virtuoso che in un breve periodo ci produce risultati evidenti e percepibili, poiché certo lo star male ci dà segnali ma anche lo star bene e in armonia ci dà segnali altrettanto forti.

Per informazioni: Ass. Culturale Espande Treviso – Tel. 340.6646252

Posti limitati – richiesta prenotazione