Conoscere l’Acqua per conoscere le basi della vita e della salute

Sabato 29 febbraio , ore 15.00/19.00

CONOSCERE L’ACQUA PER CONOSCERE LE BASI DELLA VITA E DELLA SALUTE – Workshop

Dalla fisica dell’acqua alla medicina quantistica, passando attraverso nozioni di nutraceutica, alla ricerca dell’armonia molecolare e della salute.

SILVIA POZZATO, filologa, formatrice ed operatrice Olistica, conoscitrice attenta della Medicina Tradizionale Cinese, di Oligoterapia e di Nutraceutica vi accompagnerà in questo magico viaggio nella scienza.
Grazie alla conclusione di un percorso triennale con il dott. Fabio Burigana sulla Fisica dell’Acqua e sul sostegno delle Correnti Vitali che continua a studiare oggi in un esclusivo gruppo di ricerca scientifica che vanta tra i suoi membri nomi autorevoli quali Pier Mario Biava (autore della scoperta del codice epigenetico ), Roberto Germano del Dipartimento di Fisica dell’Università di Napoli e Fabio BURIGANA, autore di vari testi sulla Kinesiologia, la NUTRIPUNTURA e oggi esperto consulente e ricercatore ( molto amato in Russia ) in campo Epigenetico e della Fisica dell’Acqua vi porterà a capire l’importanza del ruolo dell’acqua all’origine della vita.
Un incontro aperto a tutti coloro che vogliono capire quali siano le nuove frontiere di studio. Si parlerà di Medicina Integrata, del modo in cui certi prodotti interagiscono col corpo e come si possano adottare pratici rimedi per sostenere le correnti vitali dell’organismo ogni giorno, nel nostro quotidiano.

Posti limitati – Richiesta prenotazione
Contributo 25€ (20€ se in coppia)