Dien Chan – Riflessologia Facciale – Presentazione gratuita

Martedì 3 ottobre, ore 20:30

Il Dien Chan è una tecnica vietnamita nata nel 1980 grazie agli studi del professor Bùi Quốc Châu e della sua équipe.
È un metodo che permette di recuperare o mantenere uno stato di buona salute semplicemente premendo, massaggiando, riscaldando determinati punti o zone del viso che riflettono le parti del corpo in disfunzione, ottenendo così un riequilibrio fisico e mentale.
Questa pratica si basa sulla stimolazione del sistema nervoso, che crea così una comunicazione tra gli organi e gli apparati, inducendo il corpo ad attivare un cambiamento. Con dei semplici auto-trattamenti, è possibile rafforzare il sistema immunitario, disintossicare il corpo e gli organi interni, regolare il sistema linfatico ed ormonale.
Il Dien Chan, può permettere a chiunque di prendere coscienza dello stato della propria salute e di intervenire fin dai primi sintomi di malattia. È un trattamento adatto a tutti, senza controindicazioni e si può fare in qualsiasi momento e luogo.
Il suo scopo è dare alle persone un’alternativa per la gestione della propria salute, in modo semplice, pratico ed economico.

Serata di presentazione gratuita – Richiesta prenotazione
Riflessologa Isabella Naccari 347 2735312

Sabato 21 ottobre , ore 14.30/18.30 seguirà Il workshop di Pronto Soccorso che deriva dalle teorie del Dien Chan ed è utile per imparare dei semplici ed efficaci auto-massaggi da utilizzare in situazioni di emergenza o in presenza di disagi comuni.

Questo laboratorio è aperto a tutti, quindi anche a coloro che devono ancora avvicinarsi al Dien Chan e alle sue teorie, agli adulti e anche ai bambini. Tutti possono trarne vantaggio purché vogliano mettersi in gioco!