Laboratorio di Purificazione Energetica

Domenica 14 novembre, ore 10.00/18.30

LABORATORIO DI PURIFICAZIONE ENERGETICA
Con Erbe, Resine e Cristalli

16 ottobre 2021 – condotto da Madian Bhagwati (Sentieri nel Sacro)

In questo laboratorio ci tuffiamo nella purificazione energetica intesa non come una pratica esoterica distante dalla realtà ordinaria o come un qualcosa di esclusivo al “mondo spirituale”, bensì come un vero e proprio STILE DI VITA.
Ogni azione, ogni abitudine, ogni ambiente, ogni relazione….TUTTO ciò che incontriamo e viviamo nell’arco della giornata interagisce con il nostro campo energetico e si riflette nel nostro corpo fisico, nel nostro stato mentale e nelle emozioni che proviamo, in poche parole nella realtà che co-creiamo ogni giorno.
Ecco perchè spesso e volentieri a fine giornata (se non addirittura già da quando ci alziamo) ci sentiamo scarichi, appesantiti, tesi, nervosi.

Il Sentire con cui è nato questo laboratorio è di portare Luce e Consapevolezza al proprio stile di vita e soprattutto al proprio stato energetico/fisico/mentale/emozionale, per poi portare la Purificazione e i suoi benefici all’interno della propria vita quotidiana attraverso pratiche semplici e veloci (ed economiche) ma al contempo SACRE.

Nel seminario iniziale parliamo di purificazione a 360’, con particolare attenzione alla purificazione del corpo fisico e del corpo emozionale, mentre nel laboratorio che segue sperimentiamo la purificazione energetico-spirituale (sia personale che degli ambienti) grazie al lavoro con alcune Erbe, Resine e Cristalli di facile reperibilità che hanno un forte potere di purificazione e protezione.
Impariamo a beneficiare della generosità di questi preziosi alleati di Madre Terra e impariamo ad approcciarci a loro con rispetto e Sacralità.
Da portare: mortaio e pestello dedicato (NON il mortaio da cucina).

Orario: 10h – 18.30h (pranzo al sacco)
Contributo: euro 70,00 – incluso di erbe e resine che useremo e una pietra di protezione in omaggio.

Chi conduce: Madian (345 8103 701 – info@sentierinelsacro.com)
Canalizzatrice, operatrice energetica e Custode del Grembo.
Guardiana delle Memorie Ancestrali della Tribo da Lua.
Da anni lavoro in modo esteso con il riequilibrio energetico e le pratiche di purificazione tramite sessioni individuali e dal 2021 anche in piccoli seminari e laboratori.
Ho studiato e praticato (e tuttora continuo) l’utilizzo sacro delle Erbe con Uomini e Donne Medicina della tradizione sciamanica sia Sud-Americana che Sud-Africana.
Le erbe, resine e cristalli che porto in questo laboratorio sono quelli i cui Spiriti mi chiamano per portare il loro contributo e la loro Medicina al fine della purificazione.

PROGRAMMA

Seminario:
– cosa si intende per purificazione energetica;
– lo stretto e imprescindibile collegamento tra corpo fisico-mentale-emozionale-energetico;
– la purificazione fai-da-te e le situazioni in cui invece è consigliabile e/o necessario l’intervento di figure specifiche;
– il must: sradicare le abitudini tossiche;
– cerchio medicina e lavori di gruppo.

Laboratorio:
– la fumigazione: utilizzare e lavorare le resine ed erbe scelte;
– bagni di purificazione;
– usare e posizionare le pietre di protezione scelte;
– approcciarsi agli Spiriti del mondo vegetale e minerale;
– recuperare la connessione con Madre Terra attraverso la raccolta sacra in natura.

Il tempo dedicato ad ogni attività sarà strettamente connesso alle energie che si muoveranno in base al gruppo e alle necessità che si manifesteranno.