Vacanza 3 giorni a Palinuro – Benessere, mare e amicizia

Venerdì 24 a Domenica 26 maggio

E’ ora di prendersi qualche giorno per voi, qualche giorno di rigenerazione fisica e mentale, nella bellezza del mare e della natura del Cilento, in amicizia e con tante attività che potrete scegliere con uno staff d’eccezione …
Saremo ospiti nel prestigioso resort ” La Baia del Silenzio” a Palinuro nel parco nazionale del Cilento, camere fronte mare, una bellissima piscina vista mare, pensione completa, ampi spazi in riva al mare per le nostre attività di gruppo e anche indoor.

Daniele Boido, guida spirituale di molti personaggi dello spettacolo, sarà con noi tutto il tempo per guidarci in momenti di rigenerazione sia fisica che mentale, attraverso lezioni di yoga, pilates, meditazione, respiro e confronti di gruppo su temi importanti riguardo la nostra evoluzione.

Clara Bianchin, insegnante e tutor di Biodanza Italia, proporrà sessioni per farci interagire, conoscere e liberare le nostre emozioni più profonde.

Mattia Dall’Onore, facilitatore di musicoterapia e polistrumentista, guiderà i rilassamenti e i nostri viaggi introspettivi con il suo armonico Handpan e strumenti ancestrali dalla natura.

E poi ci sarete voi, con le vostre storie, le vostre emozioni e la voglia di stare insieme e di conoscersi , assaporando questo bellissimo luogo , il suo mare e la sua natura in totale libertà …

Insomma non perdete questa opportunità, i posti sono limitati fino ad esaurimento!

Scopri tutti i dettagli della vacanza QUI

Info e prenotazioni al 3423722161 o info@alberodeidesideri.org