Mantra e Canti Devozionali

Martedì 20 dicembre , ore 21.00

Non tutti sanno che cantare ha un grandioso potere curativo. Esprimersi attraverso il canto allena la comunicazione interna ed esterna, rinforza la autostima ma soprattutto rilassa e tranquillizza. Attraverso la pratica del canto devozionale, si partecipa ad un’esperienza unica, divertente, piacevole, curativa e spirituale. Ci si sente leggeri, rinvigoriti, sicuri e liberi.
La recita dei canti devozionali obbliga una certa respirazione la quale allena il respiro Yogico e completa il percorso di apprendimento e crescita che tutti i praticanti delle discipline olistiche sono chiamati a conoscere.
Non è necessaria alcuna intonazione naturale per poter partecipare.

Sarà un tuffo nella cultura Indiana antica per apprendere caratteristiche e funzioni dei canti devozionali, differenze tra Mantra, Bajans, Canti in Lingue e Liturgici, un’esperienza liberatoria e di gruppo accompagnata anche con musica dal vivo!
“Cantare meditando e meditare cantando”

guarda il video

Prossimi incontri:
10 gennaio
7 marzo
9 maggio

Contributo: 10€ – richiesta prenotazione al 3423722161 o info@alberodeidesideri.org

Docente: Conduce il corso teorico-pratico il dr. Pierantonio Polloni Psicologo specializzato in teoria sistemica famigliare e insegnante Yoga e appassionato di cultura orientale