Costellazioni Archetipiche e Mappa Numerologica

Sabato 20 luglio, ore 15.00

Vuoi iniziare a conoscere qualcosa di più profondo su di te?

Bene, allora non perdere l’opportunità di partecipare a questo incontro dove si può iniziare a prendere confidenza con delle parti di sé che facciamo fatica a riconoscere.
In questo seminario ci sarà la possibilità per ognuno dei partecipanti di avere una visione molto più chiara di alcuni aspetti della propria vita da un altro punto di vista e quindi di prendere consapevolezza di blocchi, emozioni intrappolate ed eventi ripetitivi che indipendentemente dalla volontà di ognuno creano ostacoli difficili da superare.
Per uscire da un blocco emozionale si deve prima riconoscere che c’è un ostacolo, poi accettarlo ed infine fare azioni per trasformarlo … ed allora, proviamo a sbloccarci!!!
Ogni partecipante avrà una lettura della propria Mappa Numerologica Archetipica e avrà la possibilità di comprendere come intervenire in uno degli ambiti della sua vita che maggiormente lo ostacolano (Famiglia – Relazione – Lavoro – Sociale) e quindi sapere qual è l’azione da fare grazie ad una “Costellazione Archetipica” che coinvolge non solo la persona ma anche gli altri partecipanti, dal momento che il campo di Coscienza è collettivo.
Con l’aiuto di questo strumento possiamo avere un’immediata presa di coscienza del nostro vissuto, delle nostre ferite, dei nostri bisogni delle nostre richieste affettive, dei nostri modelli comportamentali, delle nostre resistenze, delle nostre credenze, delle nostre parti ombra e naturalmente dei nostri Talenti.

La Mappa Numerologica Archetipica meglio conosciuta come Mappa dei Talenti è uno strumento che ci permette di entrare in contatto con degli aspetti della psiche umana che si nascondono dentro di noi e che non riusciamo a vedere ad occhio nudo, ma che puntualmente si manifestano nella nostra vita con lo scopo di aiutarci a sviluppare un livello di consapevolezza personale sempre maggiore volto ad ampliare la nostra coscienza.
La Mappa Numerologica Archetipica si esprime, a partire dalla sola data di nascita, a livello figurativo attraverso gli archetipi degli Arcani Maggiori, i quali incarnano principi primitivi di sviluppo e crescita evolutiva o a livello numerologico con i numeri da 1 a 22 che rappresentano i passaggi evolutivi che l’essere umano deve compiere per il pieno sviluppo della persona umana a livello coscienziale.
Numeri, archetipi o simboli sono un modo che l’Essere Umano ha di esprimere per mezzo dell’inconscio, i propri bisogni, desideri, paure, conflitti, blocchi emozionali, talenti.

In questo percorso si ha la possibilità di cambiare la propria prospettiva e le proprie percezioni, volgendo appunto lo sguardo in una nuova direzione, quella del cambiamento, dell’autoguarigione e della crescita evolutiva.
Dal momento che nella vita “nulla accade per caso”, “ciò che è in alto è come in basso” e “ciò che è vero nel grande è vero nel piccolo”, tutto va solo decodificato e gli archetipi così come i simboli e i numeri, ci offrono la possibilità di farlo, superando i limiti, gli schemi, le credenze e le convenzioni. Molte credenze si ripetono con una regolarità sconcertante e molte di queste sono state le stesse dei nostri genitori e antenati, i quali non sono riusciti a risolverle, lasciandole come eredità a noi come sequenze emozionali non risolte e noi abbiamo il compito di risolverle

Condotto da Giuseppe Ale Medici
Professionista del Benessere Olistico nel campo della PsicoBioGenealogia e Biopsicosomatica
(riconoscimento, comprensione, accettazione e trasformazione di blocchi emozionali profondi) e nel recupero Psico-Fisico-Energetico-Spirituale dell’individuo (Master Reiki, operatore Bars, Guarigione Riconnettiva, Equilibrio Armonico dell’Anima, Codici di Guarigione), Kinesiologia Emozionale, Radioestesia Evolutiva

Posti limitati – Contributo 80€
Richiesta Prenotazione al 342.3722161 o info@alberodeidesideri.org