Nuove modalità di accesso al centro anti Covid-19

Ecco le modalità che vi chiediamo di rispettare per l’accesso e l’utilizzo delle nostre strutture in modo da garantire il più possibile lo svolgimento delle attività in sicurezza e igiene.

ISCRIZIONE AI CORSI:
Tutti i corsi sono a numero chiuso , si richiede la prenotazione per la prova gratuita , una volta iscritti in caso di assenza o sospensione avvisare la segreteria quanto prima possibile.
Chiunque presenti rischio di essere stato contagiato deve comunicarlo tempestivamente oltre alle autorità preposte anche alla nostra segreteria .
CONDIZIONI FISICHE :
Si invita chiunque presenti sintomi quali febbre anche lieve, raffreddore , tosse o malessere in generale a rimanere a casa e avvisare la segreteria . All’ingresso verrà rilevata dal nostro personale la temperatura corporea con termometro ad infrarossi.
DISTANZE DI SICUREZZA :
Mantenere sempre 1 metro di distanza tra persone all’interno della struttura , durante l’attività fisica le postazioni saranno a 2 metri di distanza .
MASCHERINA:

E’ sempre richiesto l’uso della mascherina per l’accesso al centro , una volta entrati in palestra e posizionati nella postazione indicata dagli istruttori ,  sarà possibile toglierla per la lezione .
SPOGLIATOI :
E’ vivamente consigliato venire già cambiati da casa , in caso di impossibilità sarà possibile accedere agli spogliatoi 1 alla volta , gli indumenti poi verranno riposti all’interno della propria borsa/sacca .
SCARPE:
Nel caso di attività che richiedano l’utilizzo di scarpe in palestra è obbligo usare scarpe ad uso esclusivo che ci si cambierà in spogliatoio , pulite e che non siano state utilizzate all’esterno se non dopo essere state lavate e igienizzate .
MISURE IGIENICHE :
All’ingresso si richiede di igienizzare le mani con soluzioni idroalcoliche messe a disposizione dalla struttura.
I locali e gli attrezzi vengono sanificati ogni giorno dal nostro personale per garantirvi una massima qualità di igiene .
I locali verranno areati naturalmente il più possibile durante le attività .
Al termine dell’utilizzo degli attrezzi se la lezionene prevede l’uso , sanificare il proprio attrezzo con gli appositi spruzzini e salviette che troverete nella palestra, prima di riporli al loro posto.
Si invita vivamente gli utenti ad usare materassini propri durante le lezioni , se si utilizzano quelli della palestra è obbligatorio un telo o un asciugamano grande pulito da posizionare sopra il materassino .

Grazie per la collaborazione i nostri istruttori e personale saranno a disposizione per rispondere ad ogni vostro dubbio e richiesta nonchè preposti al controllo del rispetto delle suddette norme da rispettare.

la Direzione