Tango Olistico Aromatico – Workshop Esperienziale

Sabato 2 marzo, ore 14.30/17.30

Prendiamoci uno spazio per ritrovare la nostra serenità e riscoprire le nostre emozioni.
Cos’è il Tango Olistico (metodo Riabilitango)?
È uno strumento innovativo che favorisce spunti di riflessione, aiuta a ricercare il proprio IO interiore permettendo di mettersi in gioco in prima persona con libertà e creatività.
Perché TANGO?
Perché prende spunto dalle caratteristiche uniche del Tango Argentino, come l’abbraccio, l’ascolto del proprio corpo, la consapevolezza di sé e dell’altro, l’intenzione, la fiducia e molto altro.
Perché OLISTICO?
La parola Olistico dal greco “olos” = totalità, indica proprio come si vada a lavorare sulla persona nel suo insieme perché il tutto è più della somma delle parti di cui è composto.
Perché AROMATICO?
In questo workshop useremo gli oli essenziali dōTERRA per vivere l’esperienza in profondità, per connetterci con la nostra parte più intima e profonda e ristabilire un rapporto di fiducia con noi stessi e con gli altri.
A chi è rivolto?
A chi vuole prendersi del tempo di qualità per rallentare e ascoltarsi, a chiunque voglia approfondire la propria consapevolezza, a chi desidera lavorare sull’aspetto relazionale e di comunicazione: nel lavoro, in famiglia, nella coppia.

Con Michela e Giulia

Posti limitati – Richiesta prenotazione al 3423722161 o info@alberodeidesideri.org
Contributo per il Workshop 30€