Spiritual Sound Theraphy – Arpa e Voce

Martedì 20 giugno, ore 21.00

Una serata magica in cui gli strumenti ancestrali, la musicalità dell’Arpa e la Voce ci raggiungono in profondità e ci avvolgono delicatamente, il Suono ci riporta all’energia madre, al potere creativo, all’intelligenza emozionale.
Questo concerto meditativo ti condurrà ad un profondo Ben-essere, fondendo la musicalità dell’Arpa con la bio-vocalità e gli strumenti ancestrali per una esperienza emozionale pluri-sensoriale.
Le vibrazioni dell’Arpa sono un massaggio interiore che entrano in ognuno di noi producendo effetti unici, portando calma, stimolando la creatività e la visione intuitiva.
Il suono dell’Arpa va a riequilibrare gli emisferi cerebrali, accarezza le tue cellule portando nuove sensazioni e un profondo benessere.
Nutrire le frequenze vitali significa riportare consapevolezza, centratura e gioia nel nostro progetto vita quotidiano.
I benefici che ne otterrai sono molteplici: l’esperienza emozionale-meditativa riequilibra e riduce ansia, stress, insonnia, rabbia, emozioni bloccate di vario genere, fobie, stress, stimola la riproduzione di serotonina e neutralizza gli sbalzi di umore, rilassa, rigenera, risana, armonizza, ringiovanisce.
Gli ultimi riscontri hanno dimostrato piena efficacia anche per bambini difficili, autismo, donne in gravidanza, malati terminali, anziani.
Non ci sono controindicazione è utile a tutti.

con Chiara Jakanty Operatrice Energetica Vibrazionale e Frequenze Sottili

NB: Portare materassino, coperta, cuscino, 1 bottiglietta di acqua che si caricherà con le vibrazioni positive del suono.

Contributo 20€ – posti limitati – richiesta prenotazione