Massaggio Sonoro con bagno di Gong e Campane in amaca

Martedì 26 marzo , ore 21.00

Una rilassante e rigenerante serata da trascorrere insieme massaggiati dalle benefiche vibrazioni dei Gong, delle Campane Tibetane, dei dolci armonici dell’Handpan e di altri strumenti ancestrali dal mondo sapientemente suonati dal nostro Master Gong Gianluca Pistoia.
Un viaggio in noi stessi, per chi sarà in grado di abbandonarsi totalmente a questa piacevole onda di sonorità che ci porterà in luoghi lontani o vicini e ci permetterà di conoscerci meglio.

Per i primi 10 la possibilità di vivere quest’esperienza in amaca, per godere di un maggior rilassamento grazie alla sospensione che azzera la forza di gravità.

Il suono del Gong attiva le onde celebrali quali alfa, theta e delta, inducendo uno stato mentale di profondo rilassamento meditativo e aurico, permettendo il riaffiorare di stati emozionali profondi, dando luce su quello che è buono per la nostra vita, eliminando quei blocchi che limitano le nostre potenzialità, tramite visioni e intuizioni armoniche per il nostro benessere.
Il suono allevia dallo stress della vita moderna, dalle ansie e dalle preoccupazioni, donandoci energia positiva. Inoltre è ottimo per alleviare numerosi sintomi legati al dolore fisico, come un massaggio ha un effetto rivitalizzante sul sistema immunitario e nervoso, può rigenerare i neuroni e le loro interconnessioni, stimola la circolazione sanguigna e rivitalizza gli organi interni del nostro corpo dando pace ed energia al nostro cuore ricordandoci chi siamo, per vivere una vita ricca e piena di entusiasmo, per affrontare le difficoltà con consapevolezza e fiducia in noi stessi con più autostima e coraggio. Il profondo massaggio sonoro aiuta a recuperare dagli sforzi fisici con tempi di recupero accelerati e aumento di energia per le prestazioni future, ottimo per gli sportivi e tutti coloro che vogliono aumentare e mantenere un’ottima condizione di forma.
Il bagno di Gong è un’esperienza unica di trasformazione, ci si sente immersi in un mare di vibrazioni, la mente razionale ha l’opportunità di cedere il controllo e lascia spazio alla voce del cuore.

Richiesta prenotazione – posti limitati

contributo 20€