Massaggio sonoro con Campane di Cristallo

Giovedì 5 dicembre . ore 20.30/22.30

Una sessione intensa con riscaldamento e scioglimento delle tensioni mediante la pratica del QI Gong per poi abbandonarsi a quella straordinaria di massaggio sonoro per l’allineamento vibratorio del corpo mentale, emozionale e fisico attraverso il suono dei cristalli combinato con diapason , canto armonico e aromaterapia. Krystal bowls (o campane di cristallo) composte di quarzo di silicio, sono strumenti altamente efficaci per la terapia perché producono le vibrazioni pure dell’ ottava musicale. Questa ottava completa, ci riallinea alle frequenze di “base” e profonde della terra. È una sorgente acustica di suoni che ci aiuta ad entrare in risonanza con la memoria del nostro essere a livello molecolare, avendo quattro molecole di silicio in ogni atomo del corpo fisico.
La ricerca sugli EFG (electroencefalogramma) ha rivelato che il suono del cristallo attiva i livelli profondi della coscienza, favorendo cosi la guarigione.
I suoni armonici allineano il corpo mentale, emozionale, eterico o fisico.
La potenzialita’ delle campane di cristallo nell’essere umano sono molteplici, ma la più importante è che attivano le 4 molecole di silicio in ogni atomo di cui il corpo e composto, essendo biocristallino come l’acqua risuona all’unisono sia dall’interno verso l’esterno e viceversa attraverso le campane, producendo una riprogrammazione o trasmutazione di tutto quello que e il vissuto mentale emozionale e fisico della persona e producendo frequenze per elevare lo stato di coscienza salute globale ricollegando la persona alle frequenze degli elementi di cui la natura e composta.

Conduce un ospite d’eccezione direttamente da Formentera e Messico : Wladimiro Zanoli
terapeuta olistico – massofisioterapeuta – istruttore Yoga – cristalloterapeuta – medicina energetica

Richiesta prenotazione – posti limitati

contributo 35€