
Introduzione alla Morfofisiognomica – Workshop
Scopri i segreti della Morfofisiognomica con il nostro Workshop!
Vuoi imparare a leggere i tratti del viso e del corpo per comprendere meglio la personalità e il potenziale di chi ti circonda? Allora il nostro Workshop di Morfofisiognomica fa per te!
La morfofisiognomica serve a interpretare i tratti somatici e le caratteristiche corporee per comprendere predisposizioni psicologiche, emotive e comportamentali. È uno strumento pratico per migliorare la consapevolezza di sé, favorire relazioni più autentiche e identificare talenti o potenziali blocchi interiori.
Durante questo corso intensivo:
– Imparerai le basi della morfofisiognomica, l’arte di interpretare il linguaggio del corpo, i lineamenti e le espressioni del volto.
– Scoprirai come applicare queste conoscenze nelle tue relazioni personali e professionali.
– Approfondirai il legame tra fisionomia e carattere, sviluppando nuove capacità di osservazione e intuizione.
Ideale per: psicologi, educatori, coach, HR e chiunque desideri migliorare le proprie abilità comunicative e relazionali.
Invece di farti ingannare dalle apparenze impara a vedere davvero con la morfofisiognomica!
Investi in te stesso/a e scopri la potenza della lettura del volto e del corpo.
Posti limitati – Prenota ora!
Costo per il Workshop 120€
Richiesto acconto di 20€ di acconto da versare con bonifico
Per ulteriori informazioni o per iscrizioni clicca qui :
con Ester Patricia Ceresa
Academy Master Trainer in Hypnosis & Coaching expert in Quantum NeuroTraining & Personality. Counselor Hypnotherapist and Life Coach. Trainer of Trainers.
Autrice, ricercatrice, docente e relatrice internazionale esperta in Ipnosi, Mesmerismo, Psicologia Quantistica, Enneagramma, CNV e PNL3, si occupa di sviluppo del potenziale umano.
Grazie alla sua passione per gli studi sull’analisi comportamentale e alla personale ricerca sperimentale su migliaia di soggetti di diversa razza e nazionalità, sia in aula che a studio dove riceve privatamente a Roma, Milano, Nizza e Londra, ha elaborato la nuova Morfofisiognomica, una metodologia innovativa nel campo delle discipline sul Linguaggio del Corpo mirata al benessere psicofisico e centrata sulla ricerca d’identità, considerata come la nuova frontiera della comunicazione non verbale.
Autrice del “Manuale di Morfofisiognomica – Corpo e volto rivelano i tratti del temperamento, del carattere e della personalità – Volume I”, edito da CISU e disponibile anche in oltre 720 librerie universitarie. Presidente di I.P.C.A International Professional Coaching Association, organismo promotore di molte iniziative e congressi internazionali su territorio italiano nel campo del Coaching e dell’Ipnosi. Collabora con diverse realtà formative sia in Italia che all’estero, partecipa a numerosi progetti internazionali in qualità di consulente esperta, oltre a contribuire con articoli e ricerche sui principali magazine e riviste di settore.