Dalla California all’Albero dei Desideri un corso dinamico per chi ha voglia di bruciare calorie e sfogarsi con le bacchette a tempo di musica!!
Martedì 10 dicembre , ore 20.30
E’ libero pensatore colui che sceglie autonomamente rispetto all’opinione dell’altro.
E una tecnica di meditazione avanzata che attiva due centri energetici: quello del cuore e quello della corona.
Tre trattamenti olistici in un’unica seduta di 90 minuti ad un prezzo promozionale per sperimentare con mano i benefici su molteplici piani.
Sabato 14 dicembre, ore 17.30
Continuano i nostri Aperitivi Filosofici con la Società Filosofica Italiana, pomeriggi di spunti , riflessione, cultura, confronto e convivialità .
Da Venerdì 10 gennaio, ore 20.30
Impareremo delle tecniche semplici ed estremamente efficaci con cui costruire obiettivi che ci donino energia vitale e benessere.
Inizia un nuovo ciclo del Corso di Accompagnamento alla nascita per coppie condotto dalla nostra ostetrica specializzata.
Un’altra straordinaria esperienza di rilassamento e riequilibrio energetico con il Massaggio Sonoro di Didgeridoo, campane Tibetane e Canto Armonico di Enrico Canato !
Un momento di silenzio nel caos assordante della società odierna , per ri-connetterci con il nostro io più profondo e il tutto , per riprendere lucidità di chi siamo e dove stiamo andando nel qui e ora. …
Un nuovo cerchio di tamburi, per riscoprire il piacere dello stare insieme, della comunità , la magia della musica e del ritmo che ci porta minuto dopo minuto ad una connessione magica e ad un viaggio dentro noi stessi …
Mal di collo? E se il problema non fosse solo nei muscoli?
Riprendono i nostri stages per chi vuole mettersi in gioco e riscoprire la propria sensualità attraverso l’ironia del Burlesque !!!
Spesso abbiamo la sensazione che qualcun altro governi la nostra vita e che sulle nostre spalle pesino storie e drammi che appartengono a chi ci ha preceduto …
Il suono dei Gong, delle Campane tibetane, dei dolci armonici dell’Handpan e altri strumenti ancestrali dal mondo per un viaggio nel tempo e nello spazio a riequilibrare tensioni ed energia vitale.
Venerdì 31 gennaio, ore 20.30
Conferenza su uno dei maestri più controversi ed enigmatici di tutto il ‘900