Come funziona la Biorisonanza – Serata informativa

Venerdì 16 febbraio, ore 20:30

Una serata informativa per conoscere cos’è la Biorisonanza e le sue svariate applicazioni.
Utilizzata in Germania già dagli anni ’80, è una tecnologia basata sulla risonanza della vita: essa consente un’analisi ed un intervento vibrazionale per il riequilibrio energetico degli esseri viventi…
Sfrutta le onde elettromagnetiche prodotte dalle nostre cellule per curare i disequilibri del corpo. Stimola il corpo, attivando le forze di regolazione del proprio organismo per portarlo ad un’auto-guarigione.

Come funziona?
La terapia è naturale e sfrutta a scopo terapeutico le energie, o meglio le oscillazioni – frequenze elettromagnetiche – proprie del paziente generate dalle cellule del corpo.

Un banale esempio è la reazione della nostra pelle (abbronzatura) ai raggi solari.
Il cambiamento della pelle non dipende però dal calore, ma dalla reazione che ha ai raggi ultravioletti del sole, ovvero alle frequenze.
Come la luce solare , esistono moltissime altre frequenze in grado di innescare delle regolazioni del nostro corpo, di quello degli animali, delle piante.

Durante la seduta di biorisonanza, l’apparecchiatura ripristina il corretto funzionamento cellulare utilizzando in modo mirato e specifico le frequenze elettromagnetiche, migliorando la capacità di autoguarigione dell’organismo.

Ambiti in cui lavora la Biorisonanza:
– rafforzamento del sistema immunitario
– Disintossicazione
– Supporto al metabolismo per controllo del peso corporeo
– Intolleranze alimentari
– stimolazione muscolare
– Flaccidità cutanea e rughe
– qualità della pelle e abbronzatura
– Tono dell’umore
– Riduzione dello stress
– Riequilibrio dei chakra
– Trattamento post gravidanza
– Trattamenti personali
– Perizia ambientale della casa o luogo di lavoro alla ricerca di inquinanti , gas tossici, geopatie, elettrosmog e varie.
– Studio di soluzioni e accorgimenti in presenza di geopatie, elettrosmog,, batteri, muffe e micro organismi che incidono sulla salute.

con Luca Antonello

Presentazione gratuita – Richiesta prenotazione

Possibilità poi di prenotare incontri individuali di 60 o 120 minuti