Il punto Can Pal – Seminario esperienziale

Domenica 25 febbraio , ore 10.00/18.00

Un seminario intensivo per conoscere e prendere consapevolezza del nostro “Punto Can-Pal” (PCP), un punto del nostro corpo che rappresenta il portale d’ingresso affinché lo spirito possa comprendere i bisogni umani.

Lo Spirito possiede i ricordi delle esperienze vissute in ogni incarnazione, più quelli dall’inizio della creazione sotto forma di coscienza. Quando lo Spirito incontra il punto Can Pal, analizza la questione e riconosce automaticamente se qualcosa è andato storto.

Allo stesso tempo, la persona lo conosce per sensazione e fornisce al corpo le informazioni necessarie per modificare il DNA, portandola a prendere una direzione unica e chiara per la propria vita e a non scegliere strade diverse dal proprio destino.

Questo punto non è un Chakra, è un punto che si attiva ogni volta che inizia un nuovo programma evolutivo, per poter raccogliere l’intero passato, rettificarlo, unirlo e ricominciare da capo avendo sintetizzato un intero ciclo evolutivo antico.

Questo processo non vale solo per gli uomini e le donne, è esattamente lo stesso per tutta l’evoluzione, sia materiale che spirituale.

Andrea Valdini operatore olistico ed esperto di sciamanesimo è finalmente pronto a condividere tutte le informazioni teoriche e pratiche ricevute in 17 anni da Caty Mari Cardona.

Attraverso gli incontri con vari Maestri sia in Italia che all’estero, Andrea Valdini ha sviluppato il “Tempo dell’IO” e ti guiderà, secondo il suo approccio basato sulle conclusioni della sua ricerca, a sperimentare il “Qui e Ora” attraverso il tuo “Centro” chiamato appunto Punto Can-Pal.

Contributo per il seminario 80€.
Posti limitati – richiesta prenotazione al 3423722161 o info@alberodeidesideri.org

Seguiranno altri incontri andando a formare un percorso per aumentare la conoscenza e la consapevolezza individuale e collettiva creando gruppo, senza un inizio e una fine …
Ogni partecipante è libero di partecipare ad 1 incontro, a 2 o a tutti, ovviamente più incontri si frequenteranno, più aumenterà la conoscenza e la consapevolezza di ognuno.

Scopri di più