Massaggio Sonoro con Didgeridoo e canto armonico

Martedì 9 aprile, ore 21.00

Un’altra straordinaria esperienza di rilassamento e riequilibrio energetico con il Massaggio Sonoro di Didgeridoo, campane Tibetane e Canto Armonico di Enrico Canato !
Quali sono i benefici del Massaggio Sonoro Armonico?
Tramite il Didgeridoo, la Campana Tibetana e il Canto Armonico vengono prodotti infiniti Armonici, le componenti pure delle frequenze.
Gli armonici che vengono proiettati sul corpo, fisico ed energetico, informano e riarmonizzano per risonanza ogni punto alla sua frequenza “armonica” , favorendo processi di “autoguarigione”, profonda introspezione e meditazione;possono anche aiutare e a volte sbloccare la rielaborazione di ricordi rimossi e situazioni bloccate e non risolte ; possono ricaricare di notevole energia (fisica e mentale) o anche favorire un sonno sereno e profondo ; favoriscono la pulizia di blocchi energetici, il riequilibrio dei Chakra e lo scorrimento dell’Energia nelle Nadi.
Si tratta di un esperienza SOGGETTIVA e soggettive sono quindi le reazioni di chi riceve il Massaggio Sonoro Armonico, e questo perché le informazioni che vengono fornite al corpo sotto forma di Suoni, Frequenze, Vibrazioni, sono moltissime, ed ognuno “prende ” quelle di cui ha bisogno in quel preciso tempo e spazio, in un processo totalmente spontaneo e individuale.
Una parte molto importante è l’ Intento, sia dell’operatore che della persona che riceve il Massaggio.
“Il Massaggio Sonoro Armonico che pratico io non arriva da un metodo canonico ma è si è sviluppato spontaneamente da anni di esperienze, dando la massima importanza ai feedback e alle testimonianze, integrando le discipline che ho praticato nel mio percorso (Pranic Healing, Reiki, Nada Yoga).
Il risultato di tutto ciò è un’esperienza unica, profonda e sempre diversa, cullati dalle onde sonore ed energetiche”.

Posti limitati – Richiesta prenotazione
Contributo 20 €