Serata di Musicoterapia con musica dal vivo in 432 Hz

Martedì 30 aprile, ore 21.00

La vita corre, la vita sterza, la vita parla… e ti invita a cercare la tua strada per essere felice nel mondo e condividere luce, gioia e positività con gli altri.

A volte capita che non sai come fare, ma vorresti cambiare, cambiare dentro per trasformare la tua realtà e realizzare il tuo sogno di felicità.

Certo che si può fare, basta ascoltare, accogliere, ascoltarsi e… Farsi aiutare.

A noi la musica piace molto, così abbiamo pensato di aiutarti attraverso questo primo incontro di Musicoterapia con Barbara Francescato.

Barbara è una Musicoterapeuta e musicista, ha una voce dolcissima e suona più strumenti musicali in 432 Hz: metallofono, tubolar bells e … un sacco di altre meraviglie tutte da scoprire.

Durante questo incontro ti aiuterà a calmare la mente, rilassare il corpo ed entrare in Te stessa, Te stesso per accogliere nuove comprensioni e spunti per il futuro, esplorando alcune musiche che ha composto lei stessa e che suonerà dal vivo.

Barbara canterà, suonerà e nel mentre ci guiderà tutti in un viaggio alla scoperta di nuovi colori, spazi e prospettive di Te.

Potranno arrivare sensazioni al corpo oppure immagini mentali di paesaggi, persone, Guide, o ricordi, in dono per Te dalla musica per aiutarti in questa fase del tuo percorso di vita.

… E se avrai piacere, potrai chiedere a Barbara maggiori spiegazioni sul significato psicologico e spirituale di ciò che hai visto, percepito e vissuto durante questa esperienza con la musica.

Come sempre i posti sono limitati e se ti fa piacere partecipare, contattaci al più presto:
3423722161 – info@alberodeidesideri.org
Contributo per la serata 20 Euro

Dai una sbirciatina al sito di Barbara per vedere chi è, dove si è formata, come lavora e per ascoltare in anteprima www.musicforbody.com oppure contattala per saperne di più 3473847709