Terapia con Biorisonanza – Presentazione

Martedì 10 ottobre, ore 20.30

Una serata insieme a Luca Antonello per scoprire cos’è e come funziona la Biorisonanza, utilizzata in Germania già dagli anni ’80, è una tecnologia basata sulla risonanza della vita: essa consente un’analisi ed un intervento vibrazionale per il riequilibrio energetico degli esseri viventi…
Sfrutta le onde elettromagnetiche prodotte dalle nostre cellule per curare i disequilibri del corpo. Stimola il corpo, attivando le forze di regolazione del proprio organismo per portarlo ad un’auto-guarigione.
La biorisonanza si rivela particolarmente utile in caso di dolori di diverse natura come nevralgie, emicranie, cefalee di origine allergica e sindrome mestruale, traumi sportivi, carenze immunitarie, allergie, intossicazioni, o per stimolare la cicatrizzazione di ferite post-operatorie. Efficace anche in casi di neuro-dermatite, asma bronchiale, bronchite asmatica, eczemi cronici e poliartrite.

È una terapia che può essere fatta anche a casa!

Come funziona?
La terapia è naturale e sfrutta a scopo terapeutico le energie, o meglio le oscillazioni – frequenze elettromagnetiche – proprie del paziente generate dalle cellule del corpo.

Durante la seduta di biorisonanza, l’apparecchiatura ripristina il corretto funzionamento cellulare utilizzando in modo mirato e specifico le frequenze elettromagnetiche migliorando la capacità di autoguarigione dell’organismo.

con Luca Antonello

Offerta libera – richiesta prenotazione