Handpan – Approccio a questo magico strumento

Giovedì 16 e 23 luglio , ore 20.30

“HANDPAN” – Incontri propedeutici per suonare questo strumento ancestrale.

“L’HANDPAN è uno strumento che si suona con il cuore, accompagna le vostre mani ed il vostro sentire e con il suono e le sue vibrazioni introduce in un profondo viaggio di meditazione.
Io avrò il gradevole compito di accompagnare, grazie alla mia esperienza, fatta solo e soltanto con il cuore, verso la sua conoscenza.
Non importa che conosciate le note musicali, che sappiate suonare uno strumento, il mio vissuto, che vorrei potervi trasmettere, mi ha dato gioie inaspettate, ho suonato e meditato in India, in Indonesia, in Vietnam, ho suonato in tanti luoghi magici di questa nostra Italia, ho suonato e meditato presso Istituti Universitari, Centri Olistici, ho suonato durante sessioni di Yoga, fra tanta gente, da solo, davanti al mare o in mezzo ad un prato in montagna.
Ho suonato e meditato per me, per la natura, per chi si ferma ad ascoltarmi, perché le vibrazioni del mio HANDPAN, strumento strano ed inusuale toccano l’anima, ho suonato per chi sa sorridere e per chi ha versato una lacrima.
Mi piace pensare che potremo farlo insieme, è un dono il suono del cuore da trasmettere e da contagiare.”

con Gianluca Pistoia

Saranno 2 incontri :
-Giovedì 16 luglio , ore 20.30/22.30
-Giovedì 23 luglio , ore 20.30/22.30

Posti limitati – gruppi da massimo 6/7 persone, ad ognuno verrà dato il suo HANDPAN da suonare.
Contributo per i 2 incontri 70€ .