Handpan – Corso per approcciarsi allo strumento

Martedì 22 e 29 novembre, ore 20.00/22.00

“L’HANDPAN è uno strumento che si suona con il cuore, accompagna le vostre mani ed il vostro sentire e con il suono e le sue vibrazioni introduce in un profondo viaggio di meditazione.
Io avrò il gradevole compito di accompagnare, grazie alla mia esperienza, fatta solo e soltanto con il cuore, verso la sua conoscenza.
Non importa che conosciate le note musicali, che sappiate suonare uno strumento, il mio vissuto, che vorrei potervi trasmettere, mi ha dato gioie inaspettate, ho suonato e meditato in India, in Indonesia, in Vietnam, ho suonato in tanti luoghi magici di questa nostra Italia, ho suonato e meditato presso Istituti Universitari, Centri Olistici, ho suonato durante sessioni di Yoga, fra tanta gente, da solo, davanti al mare o in mezzo ad un prato in montagna.
Ho suonato e meditato per me, per la natura, per chi si ferma ad ascoltarmi, perché le vibrazioni del mio HANDPAN, strumento strano ed inusuale toccano l’anima, ho suonato per chi sa sorridere e per chi ha versato una lacrima.
Mi piace pensare che potremo farlo insieme, è un dono il suono del cuore da trasmettere e da contagiare.”

con Gianluca Pistoia
Corso di 2 incontri di 2 ore ciascuno
Martedì 22 e 29 novembre dalle ore 20.30 alle 22.30

Posti limitati massimo 6 partecipanti – ad ognuno verrà dato il suo HANDPAN da suonare.
Contributo 90€