MASSAGGIO SONORO BAGNO DI GONG

Una rilassante serata da trascorrere insieme massaggiati dalle benefiche vibrazioni dei Gong, delle Campane Tibetane e di altri particolari strumenti ancestrali sapientemente suonati dal nostro Master Gong .

Il suono del Gong attiva le onde celebrali quali alfa, theta e delta, inducendo uno stato mentale di profondo rilassamento meditativo e aurico, permettendo il riaffiorare di stati emozionali profondi, dando luce su quello che è buono per la nostra vita, eliminando quei blocchi che limitano le nostre potenzialità, tramite visioni e intuizioni armoniche per il nostro benessere.
Il suono allevia dallo stress della vita moderna, dalle ansie e dalle preoccupazioni, donandoci energia positiva. Inoltre è ottimo per alleviare numerosi sintomi legati al dolore fisico, come un massaggio ha un effetto rivitalizzante sul sistema immunitario e nervoso, può rigenerare i neuroni e le loro interconnessioni, stimola la circolazione sanguigna e rivitalizza gli organi interni del nostro corpo dando pace ed energia al nostro cuore ricordandoci chi siamo, per vivere una vita ricca e piena di entusiasmo, per affrontare le difficoltà con consapevolezza e fiducia in noi stessi con più autostima e coraggio. Il profondo massaggio sonoro aiuta a recuperare dagli sforzi fisici con tempi di recupero accelerati e aumento di energia per le prestazioni future, ottimo per gli sportivi e tutti coloro che vogliono aumentare e mantenere un’ottima condizione di forma.
Il bagno di Gong è un’esperienza unica di trasformazione, ci si sente immersi in un mare di vibrazioni, la mente razionale ha l’opportunità di cedere il controllo e lascia spazio alla voce del cuore.

Sessioni speciali  anche in amaca, per permettere un maggior rilassamento e di poter entrare in uno stato più profondo di regressione.

Richiesta prenotazione – posti limitati

Appuntamenti mensili:
Vedi Eventi Home Page