La testa è una delle parti del corpo più delicate, più misteriose, più affascinanti e più sensibili perché è una sezione corporea piena di terminazioni nervose e uno dei posti più piacevoli in cui ricevere un massaggio.
Attraverso il tocco di determinate aree del capo e della nuca questa tecnica permette di sciogliere la carica elettromagnetica accumulata a livello cerebrale.
Il massaggio Access Bars aiuta a riscoprire se stessi iniziando proprio dall’alleggerire quei blocchi e quei pesi, che ci mantengono come incatenati per poi arrivare piano piano alla cancellazione di quelle convinzioni e credenze che ci sono state imposte e che spesso sono soffocanti e ci limitano nell’essere noi stessi ed esprimere la nostra verità, la nostra reale essenza, aiuta a tornare in equilibrio, eliminare stress e tensioni, nebbia mentale, disturbi del sonno, blocchi energetici ritrovare se stessi, depurare il corpo e la mente.
L’effetto neurologico di una sessione Bars®️ è paragonabile a quello sperimentato da chi pratica meditazione a livelli avanzati.
Il trattamento Access Bars è consigliato a tutti coloro che soffrono di:
- depressione
- stress
- ansia
- confusione mentale
- malessere fisico e sofferenza nel corpo
- disturbi del sonno (dall’insonnia al critico sonno non ristoratore)
- in presenza di patologie croniche o malattie degenerative
- disturbi dell’attenzione
È consigliato soprattutto in periodi di forte stress: prima di esami, colloqui di lavoro o eventi importanti o ancora per stress post traumatico (lutto, divorzio).
Sessioni individuali di 60 min circa – Info e prenotazioni alla nostra segreteria